Ha parlato nuovamente l’agente di Walid Cheddira, obiettivo di calciomercato di tante squadra, Sampdoria compresa. Ecco cosa ha detto.
È incredibilmente alle semifinali del Mondiale con il suo Marocco Walid Cheddira. L’attaccante del Bari però non ci sarà nella prossima gara della nazionale nordafricana, espulso infatti contro il Portogallo. Potrebbe tornare in campo solo per l’eventuale finale.
La punta piace, e molto, alla Sampdoria. che ha seguito da vicino questa sua prima parte di stagione in Serie B. Difficile, se non impossibile arrivare a lui a gennaio. I biancorossi, infatti, puntano alla plusvalenza ma in estate. Intanto però il suo agente è tornato a parlare del futuro del suo assistito, intervistato 1 Station Radio.
Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Cheddira
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Cheddira avvicina l’attaccante a una squadra di Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, progressi per Winks in Turchia…
È attenzionato da tanti club per le sue caratteristiche di attaccante moderno. Valuteremo con la società e il presidente De Laurentiis il suo step successivo, un passo alla volta si raggiungono determinati obiettivi.
Ad oggi è un calciatore del Bari. Mi auguro possa arrivare in finale con il Marocco. Associano il ragazzo al Napoli per la medesima proprietà dei due club, ma valuteremo insieme al Bari il percorso adeguato per Walid. Stiamo vivendo una situazione bellissima, ma è in continua evoluzione. Ad oggi il Napoli è un club top, sta lottando per lo scudetto, valuteremo la strada adeguata. Anche la Lazio cerca un vice-Immobile ed è naturale l’accostamento a Cheddira. La cosa per noi fondamentale è restare concentrati sul Mondiale e sul Bari, non bisogna fare voli pindarici.
Non nominata la Sampdoria e questa potrebbe essere un indicazione importante per il futuro. Il marocchino è diventato un obiettivo troppo grande per i blucerchiati.