Sampdoria: l’agente di Walid Cheddira ha parlato del suo assistito, dal Mondiale fino alle voci di calciomercato sull’attaccante del Bari.
Ha fatto il suo esordio Mondiale, Walid Cheddira. Con il Marocco l’attaccante del Bari, che piace tanto alla Sampdoria, ha conquistato i quarti di finale, battendo ai rigori la Spagna. Entrato nella ripresa al posto Selim Amallah, ha preso parte ad una sfida storica, ma lui non ha brillato per freddezza, dato che si è letteralmente divorato due goal.
Una vera e propria favola quella del gruppo del commissario tecnico Regragui, che adesso è attesa a una nuova prova: il Portogallo. Cheddira spera di poter avere a disposizione qualche altro minuto per mettersi alla prova e aiutare la sua Nazionale.
Dell’attaccante però ha parlato anche il suo agente, Bruno Di Napoli, intervenuto ai microfoni di ‘calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play.
Calciomercato Sampdoria, le parole del procuratore di Walid Cheddira
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Cheddira prende tempo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…
È felicissimo, è stata una bellissima soddisfazione. Ha esordito in una partita molto delicata, in un momento estremamente significativo. Il tecnico gli ha dato grande fiducia, sebbene finora non avesse mai giocato. Lui si è fatto trovare pronto. Al di là del singolo episodio, ha avuto un ottimo impatto sulla gara.
Poi il procuratore si è soffermato sulle caratteristiche tecniche del suo assistito.
È un attaccante moderno. Nonostante abbia una struttura fisica importante, attacca continuamente la profondità. Ha parlato con alcuni difensori che lo hanno affrontato e per loro è tosta. Perché non si ferma nemmeno al novantesimo e può diventare devastante.
La conclusione, invece, è tutte sulle voci di calciomercato. Diversi i club sulle sue tracce, dal Napoli che con il Bari divide la proprietà, alla Lazio alla ricerca di un vice Immobile, fino ad arrivare ai club di Premier League e appunto la Sampdoria che lo segue da tempo.
Normale che sia sotto gli occhi di tutti. Il Mondiale ti dà una visibilità che va oltre all’Italia e all’Europa. È felice, già prima pensava soltanto alla Coppa del Mondo. Quando il Mondiale in Qatar sarà finito valuteremo con calma il futuro.