La Sampdoria non ha ancora chiuso il suo calciomercato: Laifis sarebbe il centrale individuato dalla dirigenza, ma Colley dovrebbe partire.
Kostas Laifis è il nuovo difensore accostato ai blucerchiati, e parrebbe aver superato anche la concorrenza degli altri centrali sui quali la Sampdoria si era mossa, vale a dire Federico Fazio e Malang Sarr. Il cipriota classe ’93 è balzato in cima alle preferenze della dirigenza di Corte Lambruschini, e non è stato convocato nell’ultimo match disputato dallo Standard Liegi contro il Charleroi. Nonostante ciò, il suo arrivo non sembra così scontato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah
L’arrivo di Laifis infatti, sarebbe possibile solamente in caso di cessione di Omar Colley, il quale nelle ultime ore sembrerebbe invece più vicino a vestire ancora la maglia della Sampdoria, almeno fino alla prossima sessione di calciomercato.
Sul gambiano c’è ancora molto forte il Fulham, ma il tutto è ancora molto incerto e si deciderà nell’ultima giornata di mercato. Nel frattempo secondo il portale belga nieuwsblad.be la cessione di Laifis sarebbe ormai scontata, dato che lo Standard Liegi starebbe chiudendo per Hanche-Olsen, centrale dello Stabaek.
Nel frattempo occhi sull’ ultimo giorno di mercato, che può ancora riservare delle sorprese. La Sampdoria ha scelto Laifis, ma prima deve partire Colley.