Kristoffer Askildsen è tra i cedibili in questo calciomercato: sul centrocampista della Sampdoria c’è l’Albacete, squadra della Serie B spagnola
In questi ultimi tre giorni di mercato Andrea Mancini e Lorenzo Giani stanno cercando di dare gli ultimi colpi. Non solo in entrata, dove sta per arrivare Cristiano Piccini e dove si pensa sempre a un attaccante, ma anche in uscita.
Valerio Verre continua a rifiutare la Turchia, mentre una scossa potrebbe essere data dalla cessione di Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese classe 2001 ha poco spazio e, al netto delle ultime due apparizioni con Parma e Cittadella, dovute più a una carenza di alternative, non rientra nei piani di Andrea Pirlo, che lo ha schierato da titolare solo una volta in campionato e una in Coppa Italia.
Calciomercato Sampdoria, Askildsen all’Albacete…
Calciomercato Sampdoria, l’Albacete vuole Kristoffer Askildsen. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache a Vicenza. Ci siamo
Per Askildsen si parlava di sirene turche, ma un’offerta potrebbe arrivare dall’Albacete, come riporta Il Secolo XIX. La squadra di Segunda Division, la Serie B spagnola, è in cerca di un centrocampista e il classe 2001 della Sampdoria può fare al caso della squadra allenata da Rubén Albés, che al momento si trova al sedicesimo posto con 24 punti.
La Sampdoria potrebbe, così, risparmiare sull’ingaggio del giocatore, liberando spazio nel monte-ingaggi, dopo aver risparmiato i 150.000 euro per l’interruzione del prestito di Noha Lemina, che tornerà al PSG.