Nell’estate di calciomercato l’attaccante Sam Lammers, ex Sampdoria, potrebbe accasarsi in Scozia. Ecco le ultime voci sull’olandese…
La stagione di Sam Lammers (metà all’Empoli e l’altra metà alla Sampdoria) non ha certo messo in evidenza i pregi calcistici dell’olandese. Infatti le sole 2 reti segnate (una con i toscani e una con i genovesi) hanno mostrato il momento di grande difficoltà del classe ’97, il quale da ormai il 2019 non riesce più a esprimersi come vorrebbe.
Cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven ha subito mostrato un grande talento, continuando poi all’Heerenveen nella stagione 2018/2019. Ma dal suo ritorno al PSV nell’estate del 2019 qualcosa sembra essere cambiato. Nella stagione 2019/2020 solo 3 reti, poi 2 nella 2020/2021 (Atalanta) e 2021/2022 Eintracht Francoforte. Per finire a questa (Empoli e Sampdoria) altre 2 reti.
Dalla Scozia sono scettici sulla vena realizzativa dell’olandese
Calciomercato Sampdoria, Lammers riparte dalla Scozia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il “Bufalo” Amione diventa cartoon
Il bottino di Lammers è di 9 reti e 3 assist nelle ultime 4 stagioni, non certo numeri incoraggianti. Ma secondo il sito ibroxnoise.co.uk i Rangers di Glasgow sarebbero interessati a rilanciare Lammers. Ci sono dubbi sulle capacità realizzative del classe ’97 ma secondo i media scozzesi sarebbe stata recapitata all’Atalanta (proprietaria del cartellino) un’offerta da 4 milioni di sterline. La speranze è che il tecnico dei Rangers Michael Beale possa rivitalizzare il calciatore per tornare ai fasti del passato.