Tornano le notizie di calciomercato, per la Sampdoria, su Sam Lammers. L’attaccante però interessa anche all’Atalanta
La Sampdoria torna su un vecchio obiettivo di calciomercato, i blucerchiati non hanno dimenticato Sam Lammers. La punta olandese, infatti è stata accostata alla società di Corte Lambruschini durante la scorsa sessione estiva di mercato. Il colpo poi non si è concretizzato, troppo alte le richieste del PSV Eindhoven.
Passata tutta una stagione calcistica si torna a parlare del ragazzo per la Sampdoria, come riporta il Secolo XIX. La differenza sostanziale però rispetto a un anno fa è l’interesse dell’Atalanta per il giocatore, come ha rivelato Sky Sport qualche giorno fa, ma la punta è solo uno dei tanti nomi accostati alla squadra bergamasca.
LEGGI ANCHE Coronavirus, le condizioni di salute di Massimo Ferrero
Calciomercato Sampdoria: Lammers torna a essere un obiettivo
Osti e Pecini sembrano aver individuato nel ragazzo le caratteristiche dell’attaccante richiesto da Ranieri, facendo il paragone sempre con l’anno scorso, anche la valutazione di Lammers è cambiata. Perché l’olandese nella passata stagione si è fermato per un lungo infortunio e anche il cartellino del calciatore ne ha risentito.
La cifra che permetterebbe di far trasferire il calciatore dall’Eredivisie al campionato italiano è di 7 milioni di euro, però per quanto riguarda la Sampdoria il problema, in questo senso, sono le uscite per il momento ancora bloccate.
Lammers nell’ultima stagione, tra campionato, coppe nazionali e qualificazioni alla Champions League, ha disputato 10 partite, realizzando 3 goal e un assist. Il grosso della stagione però è passato in riabilitazione visto il brutto infortunio al ginocchio, come detto. Nonostante i suoi 23 anni il calciatore viene considerato uno dei giovani più interessanti della sua generazione.