La Sampdoria per il centrocampo sta valutando di ingaggiare il centrocampista Riccardo Landinetti del Cagliari, il punto…
La Sampdoria per rinforzare la propria linea mediana sta seriamente pensando di tesserare il giocatore del Cagliari Riccardo Landinetti. Il classe 2000 nato proprio nel capoluogo sardo è cresciuto nelle giovanili rossoblu fino all’esordio in Serie A del 18 luglio 2020 contro il Sassuolo, 34^ giornata del campionato 2019/2020 col format post lockdown che posticipò le ultime 12 giornate tra giugno e luglio.
Il giocatore quest’anno ha giocato in Serie C a Olbia, totalizzando 16 presenze e una rete. Il tecnico del Cagliari Fabio Liverano lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro dei sardi nel centro sportivo di Asseminello, iniziato il 3 luglio. Motivo per cui il giocatore è sul mercato e la Sampdoria ha mostrato interesse, ma al momento non c’è nessuna offerta solo un sondaggio.
Escluso da Liverani per il ritiro estivo
Calciomercato Sampdoria, piace Landinetti del Cagliari. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfuma Vanheusden. Giocherà in Olanda
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Riccardo Landinetti non piace solo ai blucerchiati ma anche all’Alessandria, come riporta L’Unione Sarda, motivo per cui la società genovese deve risolvere al più presto il discorso societario e iniziare ad accelerare le trattative se non vuole rischiare di perdere gli obiettivi di mercato.