Calciomercato: Marco Lanna ha fatto il punto sul rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria, ecco gli aggiornamenti sul capitano
Non è ancora arrivato il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria. Dubbi legittimi senza l’ufficialità di un nuovo anno insieme. Dubbi, però, fugati dalle parole del presidente Marco Lanna. Il numero uno blucerchiato è stato intervistato da calciostyle.it e ha fatto il punto sul futuro del capitano, ancora una volta.
Non ci sono problemi con Quagliarella. Ci vedremo e parleremo, per noi è un giocatore importante faremo di tutto per tenerlo.
Calciomercato Sampdoria, il punto sul rinnovo di Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, Lanna rassicura tutti sul rinnovo di Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione
Una nuova conferma, dopo un inizio di settimana incentrato sui vertici con i direttori Osti e Faggiano, per fare chiarezza sul loro futuro e sulle rispettive aree di competenza.
Sarà ancora il punto fermo della squadra Fabio Quagliarella, a meno che non arrivi una clamoroso tanto quanto inaspettata rottura tra le parti. Il calciatore però ai microfoni di DAZN mesi fa aveva confermato le sue intenzioni: restare a Genova.
La stessa cosa vale per Marco Lanna, che aveva già parlato del rinnovo del capitano. Confermando le intenzioni della Sampdoria, trovare un nuovo accordo per un’altra stagione in blucerchiato. Fino al 30 giugno 2022, però, Quagliarella guadagnerà un milione e centomila euro netti.
Un ingaggio che oggi il club di Corte Lambruschini non si può permettere per lui, per un giocatore di 39 anni, che chiuderà la sua carriera all’età di 40 anni e qualche mese. Gli verrà proposto un contratto da 500 mila euro netti per un altro anno. Più bonus legato a presenze, goal e piazzamento della squadra. La salvezza è l’obiettivo minimo.