Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza dell’Ascoli per il portiere Stefano Gori. La Juventus punta a monetizzare sul portiere cresciuto nel settore giovanile del Milan.
La Sampdoria da una parte continua a lavorare sul campo per cercare di arrivare alla condizione ideale per l’inizio del campionato dall’altra parte lavora sul mercato.
Dopo l’addo di Wladimiro Falcone, la non sicura presenza di Emil Audero in casa Sampdoria si valuta anche se ingaggiare un nuovo portiere.
Vedremo come si evolverà la cosa da qui alla fine del calciomercato e se i blucerchiati proveranno a chiudere per un nuono numero 1.
Sampdoria occhio alla concorrenza per Gori
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli fa sul serio per Stefano Gori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Leris: Galliani prepara l’offerta
Dell’altro giorno la notizia secondo la quale la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni alla Juventus per il portiere Stefano Gori che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia.
I blucerchiato non sono l’unica squadra interessata al portiere ex Milan, su di lui ci sono parecchie squadre di Serie B tra cui l’Ascoli.
Secondo il Quotidiano Sportivo, l’Ascoli al momento è la squadra che ha mostrato più interesse per il portiere bianconero ma loro lo vorrebbero soltanto in prestito, la Juventus invece cerca di monetizzare.