Un altro giovane della Sampdoria è oggetto d’interesse nell’imminente calciomercato: Simone Giordano è richiesto dall’Ascoli
Sempre più imminente l’inizio del calciomercato. Tanti accordi sono già stati trovati, tante trattative sono ormai avviate, altre perseguono in fase avanzata. Insomma, la stagione dei negoziati deve ancora aprire ufficialmente i battenti che già il mondo del pallone scalpita. Così come per la Sampdoria cui è giunta una nuova richiesta: quella dell’Ascoli verso Simone Giordano.
Giordano piace, e non poco. E l’Ascoli farebbe pure uno sforzo economico in più per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Il terzino classe 2001 difatti è reduce da un’ottima stagione con la società ascolana, che vorrebbe il rinnovo del suo prestito almeno per un altro anno ancora. Le 18 presenze del canterano blucerchiato hanno convinto…
Calciomercato Sampdoria: l’Ascoli insiste ma la trattativa è in stallo
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli insiste per Simone Giordano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Giovanni Fabbian il centrocampista offerto da Marotta?
Proprio per questa ragione sia l’Ascoli che la Sampdoria dovranno parlare. Al più presto. Ne va dell’interesse di tutti. E appunto nel corso della prossima settimana ci sarà un nuovo meeting con la Sampdoria per verificare la fattibilità dell’operazione. Anche se non sembra un negoziato pronto a sbloccassi in tempi rapidi. Tutt’altro. C’è da pazientare un altro po’.
Almeno fino a metà luglio, se non oltre. Perché l’intenzione del club blucerchiato sembrerebbe quella di valutare Giordano durante il ritiro estivo a Livigno. La Samp vuole essere certa della sua scelta e quale miglior occasione se non nel ritiro per vedere se il giocatore possa o meno far pare della rosa del prossimo campionato di Serie B. L’Ascoli intano è alla porta.