La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo gli occhi su Akpa Akpro della Lazio, ecco la decisione biancoceleste…
In questa finestra estiva di mercato la Sampdoria sta monitorando molti giocatori tra cui Akpa Akpro della Lazio, il giocatore potrebbe lasciare Formello per accasarsi in blucerchiato. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico laziale Maurizio Sarri e potrebbe essere ceduto.
La formula che i capitolini preferirebbero sarebbe il prestito, il contratto di Akpa Akpro scade il 30 giugno 2025. Tra le pretendenti, oltre alla Sampdoria, si è inserita anche la Cremonese che potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore come riporta SampNews24.
Corsa a due per Akpa Akpro
Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Akpa Akpro. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juric chiama Rog. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta
Quest’anno Jean-Daniel Akpa Akpro è sceso in campo 13 volte con la maglia biancoceleste della Lazio, dopo un avvio dove veniva spesso utilizzato pian piano il suo minutaggio è andato sempre calando. All’inizio della stagione i problemi tattici tra Sarri e Luis Alberto gli hanno permesso di trovare spazio, poi lo spagnolo ha giocato in pianta stabile e il classe ’92 è finito in panchina. Adesso Sampdoria e Cremonese proveranno a sfidarsi per dare un’altra possibilità al giocatore.