Mentre lo Spezia sembra fuori dalla corsa per Falcone, continua il duello di calciomercato tra Lazio e Lecce: il portiere della Sampdoria ha una preferenza
Wladimiro Falcone lascerà la Sampdoria. Il destino del portiere blucerchiato sembra ormai sempre più lontano dai blucerchiati che hanno risolto il dualismo tra i pali in favore di Emil Audero. Sarà, infatti, l’italo-indonesiano il titolare di Marco Giampaolo, che su di lui, così come dimostrato nel 2018 e nella scorsa stagione, fa molto affidamento.
La Sampdoria, dunque, ha messo in vendita Falcone, che ha attirato l’interesse di tre squadre in Serie A: lo Spezia, la Lazio e il Lecce. La prima, però, stando al Corriere dello Sport, si sarebbe defilata, anche perché potrebbe arrivarci anche tramite un eventuale scambio con Ivan Provedel, qualora Falcone andasse alla Lazio.
Calciomercato Sampdoria, Falcone ha una preferenza
Calciomercato Sampdoria, duello tra Lazio e Lecce per Falcone. La situazione
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Giampaolo ha già scelto l’undici titolare…
LEGGI ANCHE Calciomercato, UFFICIALE: Pippo Inzaghi riparte dalla Reggina. I dettagli
In questi giorni ci sono stati, stando a quanto riporta il quotidiano romano, diversi contatti tra Antonio Romei e la Lazio. La Sampdoria ha fatto il prezzo per Falcone, reduce, comunque, da dieci partite in stagione, di cui alcune ottime, come quella in casa contro il Sassuolo. Per averlo servono tra i tre e i cinque milioni, cifra a cui i biancocelesti potrebbero arrivare anche tramite una contropartita.
E poi c’è il Lecce. I salentini avrebbero già fatto la loro offerta alla Sampdoria per un prestito con diritto di riscatto di 3,5 milioni, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Questa soluzione rimarrebbe la preferita di Falcone, che sembra disposto a partire solo per giocare da titolare.