Valerio Verre è vicino a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: pronti due nomi per sostituire il trequartista blucerchiato
Il calciomercato della Sampdoria dipenderà molto dall’uscita di Valerio Verre. Il trequartista blucerchiato è al centro di una trattativa con l’Hatayspor, che ha mostrato un grande interesse per il numero 10 e che vorrebbe chiudere per il trasferimento.
I blucerchiati non si oppongono, certo, a un’uscita di Verre, che libererebbe molto spazio nel monte-ingaggi e consentirebbe di fare almeno due acquisti. Oltre al difensore potrebbe arrivare un sostituto del vice-capitano, che, però, non ha ancora deciso. Andrea Mancini, intanto, continua a lavorare alle sue piste.
Calciomercato Sampdoria, Oliveira o Aramu?
Calciomercato Sampdoria, le alternative a Valerio Verre. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo: Verre? Niente di ufficiale…
Come riporta Il Secolo XIX, a centrocampo sono sempre due i nomi su cui la Sampdoria sta lavorando. Si tratta del centrocampista brasiliano, con passaporto portoghese, Mattheus Oliveira, in scadenza di contratto con il Farense. E di Mattia Aramu, del Genoa, ma in prestito al Bari.
Aramu non ha trovato molto spazio al Bari e alla Sampdoria potrebbe avere le opportunità che in Puglia gli mancano. I blucerchiati aspettano evoluzioni sul fronte Verre-Turchia, con la speranza che il numero 10 possa accettare il trasferimento. Il tempo stringe e le operazioni per rinforzare la rosa possono essere decisive per cullare ancora il sogno playoff.