Nuove indiscrezioni di calciomercato su Dennis Man e Lucas Verissimo, entrambi i calciatori infatti sono stati accostati alla Sampdoria
Manca davvero poco all’apertura della finestra invernale di calciomercato e la Sampdoria sembra essere attiva su più fronti. ‘Gioca su più tavoli’ la società di Massimo Ferrero, almeno stando alle indiscrezioni che arrivano sui blucerchiati.
Avevamo riportato dell’interesse per Dennis Man, attaccante esterno romeno. Le prestazioni del ragazzo hanno però attirato tanti estimatori, tra questi c’era, e dovrebbe esserci ancora, la Fiorentina che aveva messo sul piatto ben 12 milioni di euro per assicurarsi l prestazioni della stella del FCSB. Pochi per il presidente Becali, che ne vuole almeno 14.
A tutto questo però vanno aggiunte nuove e agguerrite pretendenti. Secondo quanto riporta il portale sport.ro, però, anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul ragazzo, anche se in quel ruolo ha già diversi calciatori: Alexis Saelemaekers e Samu Castillejo. Inoltre c’è da registrare anche l’interesse anche di diversi club dalla Premier League.
Insomma, Dennis Man rischia di essere uno dei nomi più corteggiati della prossima sessione di calciomercato e la Sampdoria deve affrettare i tempi e soprattutto presentare l’offerta giusta, se vuole prendere l’esterno offensivo.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce interesse per il Palermo
Calciomercato Sampdoria: le ultime su Man e Verissimo
Ennesimo capitolo su Lucas Verissimo. Il difensore brasiliano, non sembra ‘trovare pace’. Nonostante le tante voci sul suo futuro è rimasto al Santos, anche se nelle ultime settimane la sua partenza è tornata di prepotente attualità.
Sì, ma dove? Resta in piedi l’ipotesi Benfica, i portoghesi erano stati sul punto di prenderlo, poi però il club brasiliano, proprietario del cartellino del difensore, si è tirato indietro. Ora la situazione è diversa, servono soldi e Lucas Verissimo dovrebbe alla fine partire.
Potrebbe esserci un nuovo tentativo della Sampdoria, sopratutto se Omar Colley dovesse salutare. Ultimamente però è stato tirato in ballo anche il Porto. Sergio Conceicao, allenatore dei Dragones, intervistato da Record ha però smentito ogni indiscrezione. Queste le sue parole:
Lucas Veríssimo? non è mancato alla nostra squadra non giocava qui. Conto su Marcano, conto sempre su Marcano, è una pedina molto importante, come Pepe”.
La sensazione è che comunque arriveranno altri aggiornamenti sul futuro del centrale che piaceva ai blucerchiati.