Calciomercato, la tentazione Soriano continua a solleticare i pensieri della Sampdoria e di Legrottaglie. La situazione
Vero è che la Sampdoria è tornata dalla difficile trasferta di Cremona con un punto. Un pareggio non scontato per il periodo (le due sconfitte in casa condizionavano) e la pressione cui erano soggetti i giocatori. Però contro una delle squadre candidate al salto di categoria non si è perso. Indice di un gruppo che lotta e sta iniziando ad esprime il gioco chiestogli dal tecnico.
Adesso però non basta… o meglio. Forse Cremona è stata decisa da episodi e da un Pedrola sempre più decisivo giornata dopo giornata. Ma raggiungere la Serie A con questa squadra rischia di continuare ad essere una chimera. Servono rinforzi. A maggior ragione dopo il mercato low cost portato avanti sino ad ora e conclusosi senza colpi di spessore. Quindi?
Calciomercato, la Sampdoria potrebbe consegnare a Pirlo Soriano, un centrocampista d’esperienza
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie continua seguire da vicino Soriano. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader. Il post
Legrottaglie non sembra aver mandato già le critiche ricevute, insieme a Manici junior, sulla gestione degli acquisti. E forse anche per questa ragione continua a sondare il mercatino degli svincolati, nel quale spera di trovare gente in grado di togliere le castagne dal fuoco. Lì l’idea Roberto Soriano, per il centrocampo, continua a piacere ed è una delle più probabili operazioni fattibili di questo momento.
Soprattuto dopo la vicenda Santi Mina che ha diviso la piazza e continua a tenere banco. Per Legrottaglie uno come Soriano potrebbe essere quell’elemento a basso prezzo in grado di apportare – dentro allo spogliatoio – personalità ed esperienza. Proprio le doti che chiede Pirlo e che un gruppo così giovane necessita per la sua crescita. Ecco perché da Bologna le voci dell’interessamento della Sampdoria per Soriano si rincorrono con sempre più frequenza…