La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a mettere a segno un grande colpo dal Milan, Legrottaglie gioca le sue carte…
La Sampdoria sta cercando un difensore centrale di esperienza da inserire in rosa, dopo i tentativi (ancora non tramontati) per Gian Marco Ferrari del Sassuolo (sul quale c’è il Cagliari di Claudio Ranieri) sembra esserci un nome nuovo per i blucerchiati. Stiamo parlando di Simon Kjaer, accostato ai blucerchiati già quando lasciò l’Atalanta per poi accasarsi al Milan.
Adesso per il danese sembra aver perso la titolarità con la coppia Tomori-Thiaw e Kalulu primo cambio che gli partono davanti nelle gerarchie. A Bologna nella prima di campionato appena 2′ per Kjaer al posto di Malick Thiaw, motivo per cui Stefano Pioli sembra molto deciso sui titolari della formazione rossonera.
Innesto di esperienza per Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie prova un grande colpo dal Milan. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco l’offerta per Roberto Pereyra
Nicola Legrottaglie proverà in tutti i modi, anche se molto difficile, a convincere il capitano della Danimarca. Ma il ruolo da comprimario che dovrebbe attenderlo a Milano potrebbe provare ad aiutare la dirigenza blucerchiata in quello che sarebbe un grandissimo colpo per la Serie B. Al momento Simon Kjaer è a quota 97 presenze in rossonero (con uno scudetto vinto da titolare inamovibile), il Diavolo è la squadra di club con cui ha giocato di più (le altre: Fenerbahce 88, Lille 79, Palermo 65, Siviglia 64, Wolfsburg 63, Roma 24, Midtjylland 19, Atalanta 6). Solo in nazionale ha collezionato più presenze (124). Per lui sarebbe la prima volta in cadetteria.