Pochi giorni ed inizia la stagione ma il calciomercato in casa Sampdoria è sempre all’ordine del giorno, Nicola Legrottaglie pensa a Gianluca Frabotta della Juventus come rinforzo per Andrea Pirlo.
Pochi giorni e la Sampdoria tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il campionato di Serie B. Sotto la guida del neo tecnico blucerchiato Andrea Pirlo partirà il ritiro di Livigno.
Una stagione che sarà quella della svolta per i blucerchiati nonostante la retrocessione in Serie B, si partirà con un nuovo progetto e una nuovo proprietà che farà di tutto per riportare i colori più belli del mondo dove merita di stare.
Sampdoria, Pirlo e Legrottaglie ti portano Frabotta?
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie pensa a Gianluca Frabotta
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, David Sassarini per il dopo Tufano? I dettagli
Sono diversi i profili in orbita Juventus che vengono accostati alla Sampdoria in questi giorni, anche in ragione del passato bianconero di Andrea Pirlo, Nicola Legrottaglie.
L’ultimo sulla lista è quello di Gianluca Frabotta, ultima stagione in prestito al Frosinone con cui ha vinto il campionato di Serie B, dove ha collezionato 22 presenze con 3 assist forniti.
Sicuramente Gianluca Frabotta rappresenta un giocatore importante per il campionato di Serie B, ma un suo ipotetico arrivo significherebbe la partenza di Tommaso Augello perché ricoprono la stessa posizione in campo.