Calciomercato Sampdoria, dopo il Parma ora è l’Empoli interessata a Nicola Murru. A volerlo è Aurelio Andreazzoli in persona
Ora è l’Empoli a volere Nicola Murru. Il difensore classe 1994, di proprietà della Sampdoria, che in stagione vanta 11 presenze tra campionato e Coppa Italia e con un goal messo a segno, non rientra più nei progetti di Roberto D’Aversa.
A richiedere il giocatore è direttamente Aurelio Andreazzoli, alla ricerca di un terzino sinistro che sappia spingere.
Come con Depaoli il club blucerchiato è pronto ad accontentare il giocatore in cerca di continuità. Da trovare la formula con il club del presidente Fabrizio Corsi con cui in estate ci sono state delle incomprensioni a causa del tentativo di Massimo Ferrero di strappare Dionisi proprio agli azzurri senza pagare nessun indennizzo. Cosa che invece poi la Fiorentina ha fatto cedendo un suo giovane ai vicini di casa…
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli non vuole solo Murru
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole Murru
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: serve una mano da Banca Ifis o da Garrone
Sul tavolo delle trattative con l’Empoli potrebbe essere inserito un altro giocatore. L’interesse della Lazio per Bajrami costringe il club azzurro a portarsi avanti con il lavoro, a cercare un possibile sostituto.
Andreazzoli avrebbe messo tra i possibili sostituti Valerio Verre. Un affare più che possibile. Ma prima in Casa Sampdoria dovrà arrivare un giocatore con le sue caratteristiche…