L’Empoli sta chiedendo all’Inter il prestito di Sebastiano Esposito: dopo un anno alla Sampdoria i nerazzurri puntano a prestarlo in A in questo calciomercato
In questo calciomercato la Sampdoria sta facendo i conti con i tanti giocatori che sono andati via una volta terminato il prestito. I blucerchiati hanno riscattato solo Giovanni Leoni, facendo tornare nelle rispettive squadre gli altri calciatori, tra cui Sebastiano Esposito, tornato all’Inter.
Per l’attaccante di Castellammare di Stabia la Sampdoria aveva un diritto di riscatto di sette milioni che sarebbe diventato obbligo con il raggiungimento della Serie A. Senza obbligo i blucerchiati lo hanno lasciato tornare a Milano, cullando qualche speranza di ritorno a Genova. Speranza che, più passano i giorni, più sembra svanire.
Calciomercato Sampdoria, Esposito torna in Serie A?
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole Sebastiano Esposito: l’Inter spinge per la Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo punta ancora su Gianluca Frabotta? Le ultime
All’Inter, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, è arrivata la richiesta di prestito da parte dell’Empoli. I nerazzurri sarebbero felici di vederlo in Serie A e stanno spingendo per una soluzione che consenta a Esposito di giocare nel massimo campionato.
Inizialmente si era parlato anche del Genoa, nell’ambito dell’affare che porterà a Milano Josep Martinez, ma i nerazzurri per quella trattativa hanno altri piani. Esposito può andare in Toscana dopo una stagione alla Sampdoria da sei goal in campionato e un 2024 molto condizionato dagli infortuni.