Leo Stulac vuole lasciare Palermo: il centrocampista starebbe spingendo per venire alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria di Pietro Accardi deve cercare dei rinforzi in diverse zone del campo. C’è la questione del portiere da sistemare, con Samuele Perisan primo obiettivo, e c’è un centrocampo che ha bisogno di due uomini in più. Uno potrebbe essere un’altra vecchia conoscenza di Accardi che, con un budget limitato, dovrà puntare molto sui suoi rapporti.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica è forte la candidatura di Leo Stulac, centrocampista ex Empoli che nell’ultimo anno e mezzo a Palermo ha fatto fatica a imporsi, al netto dei quattro goal segnati nella stagione appena conclusa.
Calciomercato Sampdoria, Stulac fuori dai piani del Palermo
Calciomercato Sampdoria, Leo Stulac vuole venire a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la prima scelta per la porta è Samuele Perisan. I dettagli
Stulac dovrà essere valutato dal nuovo tecnico Alessio Dionisi, che lo ha avuto a Empoli, ma ha dato già segnali di voer cabiare aria e starebbe spingendo per venire alla Sampdoria, dove ritroverebbe Accardi e dove avrebbe grandi chances di essere un titolare.
Ad aiutare l’operazione potrebbe essere anche il fatto di condividere il procuratore con Petar Stojanovic, passato da Genova nell’ultima stagione e appena rientrato a Empoli dopo il mancato riscatto da parte dei blucerchiati.