Il calciomercato della Sampdoria, sta finalmente partendo, per quanto riguarda le uscite Leonardo Benedetti apre al Bari.
La Sampdoria deve ancora sfoltire ulteriormente la rosa prima di poter effettuare nuovi acquisti. Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione invernale di mercato. Da Paolo Vismara, passando Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti finendo ai giocatori fuori dal progetto tecnico.
Il Bari continua ad essere vigile sul mercato, pronto a cogliere al balzo possibili occasioni che possano rinforzare la rosa. Uno dei nomi caldi in questa sessione invernale è quello di Leonardo Benedetti, calciatore della Sampdoria che ha già vestito biancorosso in passato ed è uno dei profili preferiti di Valerio Di Cesare, membro della dirigenza.
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti ha deluso a Genova
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti apre al ritorno a Bari ma… La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può andare in Turchia. Il club
Il giocatore avrebbe aperto la porta al ritorno al Bari, ma per strapparlo dovrà presentare una bella offerta alla Sampdoria anche in virtù della scadenza del contratto che è per il 30 giugno 2026. Proprio questo aspetto è uno dei problemi nel ritorno a Bari del centrocampista classe 2000.