In questa sessione di calciomercato le strade tra la Sampdoria e Leonardo Benedetti si potrebbero dividere ma solo ad una condizione.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato può cambiare ancora diversi giocatori, la campagna acquisti di Pietro Accardi ancora non è terminate nonostante i pochi giorni dalla fine. Per quanto riguarda il mercato in uscita Leonardo Benedetti potrebbe salutare Genova, ma per farlo servirà una proposta per il trasferimento a titolo definitivo.
Le sue prestazione con la maglia della Sampdoria non hanno convinto ne nella stagione passata ne in quella attuale e per questo motivo i blucerchiati potrebbero lasciarlo partire in caso di buona offerta.
Calciomercato Sampdoria, il Bari interessato a Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti può partire ad un sola condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Mantova, Simone Trimboli: sono un tifoso della Sampdoria ma… Le parole
Tra le squadre interessate a lui c’è il Bari, squadra dove il centrocampista ha già giocato prima di far ritorno alla Sampdoria e dove le sue prestazioni sono state molto positive tant’è che il Bari arrivò a giocarsi i playoff per tornare in Serie A, insieme ad un altro ex blucerchiato Sebastiano Esposito. I pugliesi però vorrebbero il centrocampista con la formula del prestito con diritto di riscatto, modalità che non convince i blucerchiati.