Leonardo Semplici ha chiesto anche un portiere in questo calciomercato: alla Sampdoria serve un vice di Simone Ghidotti
Nella lista degli acquisti di Leonardo Semplici, a inizio mercato, c’era anche un portiere. Simone Ghidotti ha dato, fina da subito, garanzie, ma ha accusato un problema muscolare – il secondo dell’anno – contro il Mantova e, in attesa di conoscere al meglio quando recupererà, il tecnico vorrebbe un altro elemento tra i pali.
Al momento, con Ghidotti fuori, il titolare sarebbe Paolo Vismara, con Nicholas Scardigno come secondo. Semplici, però, non si fida molto di Vismara e ha chiesto un altro portiere, un vice affidabile di Ghidotti dopo che lo scambio con l’Empoli che avrebbe portato Nicola Ravaglia in Toscana e Samuele Perisan a Genova è definitivamente saltato.
Calciomercato Sampdoria, chi può arrivare come secondo portiere?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici chiede ancora un portiere. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cristian Bonaiuto non ha spazio a Cremona: è l’alternativa a Palumbo
Il portiere non era molto convinto di scendere in Serie B e coì non si è fatto niente. La Sampdoria, però, cercherà di accontentare il suo tecnico, anche perché Vismara è di proprietà dell’Atalanta, che non ha nacosto il desiderio di trovare un’altra piazza rispetto a Genova dove il classe 2003 possa essere titolare. Cosa che in blucerchiato non è.
A otto giorni dalla fine del mercato, Accardi continuerà a lavorare, sapendo che le occasioni possono arrivare soprattutto negli ultimi giorni.