Operazione di calciomercato complicata tra Sampdoria e Brescia. Mehdi Leris non è più al centro del progetto di Filippo Inzaghi
Le scelte tecniche di Filippo Inzaghi starebbero complicando la pozione di Mehdi Leris al Brescia. Il giocatore sembrava esser un punto fermo per l’allenatore delle rondinelle che però adesso starebbe puntando su altri elementi a sua disposizione.
La Sampdoria osserva attentamente la situazione anche in chiave calciomercato. Sembrava, infatti, quasi tutto fatto per il riscatto anticipato del cartellino del francese da parte dei lombardi che però adesso starebbero prendendo tempo.
In ogni caso, dopo alcune stagioni opache, il 23enne con la maglia del Brescia sembra esser “rinato”. Sedici presenze arricchite da 2 reti e 3 assist il bottino collezionato fino ad ora in campionato.
Calciomercato Sampdoria, il Brescia cambia idea su Leris?
Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si complica. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi chiede la cessione all’Inter
Mehdi Leris non è più la prima scelta di mister Filippo Inzaghi. O, almeno, così sembrerebbe dopo il cambio modulo adottato dal tecnico delle rondinelle.
Il Brescia è ancora in piena lotta per la promozione diretta nella massima serie – secondo in classifica alle spalle del Pisa – e l’allenatore per smuovere i suoi ha optato per nuove soluzioni tattiche.
“Abbiamo 4 attaccanti in forma ed è normale che qualcuno venga svantaggiato dalle scelte” ha dichiarato mister Filippo Inzaghi motivando la scelta di non puntare, al momento, su Mehdi Leris.
Se il francese dovesse perdere il suo posto tra i titolari si complicherebbe anche la trattativa per il riscatto. La Sampdoria contava sulla mossa anticipata delle rondinelle per realizzare subito a bilancio una plusvalenza, seppur piccola.