In questa estate di calciomercato la Sampdoria sta provando a sfoltire la rosa e i nomi di Murru e Leris sono stati accostati al Palermo…
La Sampdoria durante il mercato estivo proverà a cedere tutti quei calciatori fuori dal progetto tecnico, tra questi dovrebbero esserci anche Nicola Murru e Mehdi Leris. I due giocatori blucerchiati però hanno delle richieste ben specifiche per la loro eventuale prossima destinazione. Al momento il Palermo si è interessato a loro per provare a rinforzare l’organico in vista del prossimo campionato cadetto.
Murru e Leris però avrebbero declinato la proposta rosanero motivandola con la voglia di rimanere in Serie A, secondo un’indiscrezione raccolta da Il Giornale di Sicilia. Ecco perché al momento la pista isolana è da accantonare, ma il mercato ancora deve iniziare ufficialmente e chissà che nelle settimane finali i due giocatori non possano cambiare idea.
Fuori dal progetto tecnico
Calciomercato Sampdoria, la risposta di Leris e Murru al Palermo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour nome nuovo per la mediana
I contratti dei due calciatori scadono il 30 giugno 2024, motivo per cui le opzioni della Sampdoria non sono molte. I rinnovi dei contratti non sembrano essere all’ordine del giorno e tantomeno potrebbero essere argomento di discussione futura. Non resta che aspettare gli sviluppi del calciomercato e che qualcuno si faccia avanti, sempre che la destinazione sia gradita ai calciatori. Altrimenti entrambi potrebbero anche andare a scadenza e liberarsi a parametro zero la prossima estate.