Sampdoria e Brescia potrebbero imbastire uno scambio in questo calciomercato: le rondinelle puntano al riscatto di Leris, ai blucerchiati piace Cistana
La Sampdoria deve definire anche le situazioni dei diversi calciatori in prestito. Tanti torneranno alla base, mentre per altri c’è la possibilità di un riscatto e, quindi, di un’entrata nelle casse blucerchiata. Oltre a Federico Bonazzoli, che potrebbe rimanere a Salerno, c’è da stabilire dove giocherà Mehdi Leris il prossimo anno.
Dopo una stagione positiva al Brescia, con due goal in 36 presenze, le rondinelle stanno valutando di spendere i 2,5 milioni che la Sampdoria chiede per il riscatto. Il francese, arrivato a Genova nel 2019, non ha mai inciso e potrebbe portare, così, dei soldi importanti per il bilancio. I blucerchiati, però, potrebbero anche impostare un’altra trattativa.
Calciomercato Sampdoria, scambio con il Brescia per Cistana
Calciomercato Sampdoria, Leris verso il riscatto. E Cistana?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il post di Bonazzoli scatena i tifosi della Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Lukaku e il ritorno a Milano, ci sono due date
C’è un giocatore del Brescia che ha attirato le attenzioni dei dirigenti della Sampdoria, alla ricerca di un difensore centrale per l’anno prossimo. Con l’addio probabile di Maya Yoshida e il mancato riscatto di Giangiacomo Magnani, a Giampaolo serve un uomo in quel reparto. Che potrebbe essere Andrea Cistana.
Classe 1997, già 21 presenze in Serie A nella stagione 2019/20, è un profilo giovane che potrebbe crescere con Marco Giampaolo. Come riportato dal quotidiano Brescia Oggi, la Sampdoria potrebbe pensare di inserire Cistana nella trattativa per Leris, in uno scambio di mercato che accontenterebbe entrambe le parti in causa.