Calciomercato Sampdoria, Leris protagonista del ritiro segna anche al Parma, squadra che lo sta trattando. Futuro incerto per il francese.
Nell’amichevole tra Sampdoria e Parma uno dei protagonisti per i blucerchiati è stato sicuramente Mehdi Leris. L’esterno francese classe 1998 è andato a segno anche contro i Ducali, ripetendosi dopo la marcatura nella sfida amichevole al Castiglione. E così sono due goal nelle due partite giocate durante la prima settimana di ritiro a Ponte di Legno.
Un segnale importante, che porta sicuramente a riflettere Marco Giampaolo sul destino di Leris. Ritornato dal prestito al Brescia e già dato per partente, in realtà sta piacendo al tecnico blucerchiato in questi sette giorni sulle alture lombarde. E i due goal in amichevole sono il segnale di come stia lavorando bene il ventiquattrenne.
Calciomercato Sampdoria, questo Leris è in forma. Destino al Parma o Giampaolo lo conferma?
Calciomercato Sampdoria, Leris si mette in mostra per il Parma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Grassi fuori dai convocati di Pecchia. Un segnale?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Lewandowski è del Barcellona. Le cifre
Resta il fatto che Leris abbia segnato proprio contro il Parma, la squadra che più di tutte sta provando a prenderlo dopo che il Brescia ha deciso di non riscattarlo. E una rete subita dal giocatore cercato potrebbe aver fatto drizzare le antenne agli uomini mercato gialloblu.
La buona prestazione del francese della Sampdoria, insomma, può aver ben impressionato anche Fabio Pecchia, così come Giampaolo. E dunque l’intreccio di mercato con il Parma, già intricato, potrebbe diventare più fitto. ll cartellino di Leris potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare agli obiettivi blucerchiati nella rosa dei gialloblu, come ad esempio Jasmin Kurtic o Alberto Grassi o ancora il portiere Colombi.
Ma se il lavoro di Leris in questo ritiro dovesse confermarsi positivo, non si può escludere che Giampaolo lo voglia confermare. In tutto questo resta la volontà del giocatore, che ha sì giocato una buona partita, contro il Parma come contro il Castiglione. Avrà voluto mettersi in mostra per Pecchiavo per il suo attuale allenatore?