Calciomercato Sampdoria, Leris verso la Serie B ma non al Como. Il Brescia di Cellino e Filippo Inzaghi vorrebbe il giocatore in prestito
Sembra destinato alla serie B Medhi Leris. Il centrocampista francese, che era molto apprezzato da Claudio Ranieri, è finito sulla lista degli esuberi.
Offerto alla Salernitana, il giocatore non ha convinto il DS Fabiani, che non lo ritiene funzionale al progetto. Per Leris si profila quindi una discesa in cadetteria, come prospettato anche nei giorni scorsi (Calciomercato Sampdoria, duello per Mehdi Leris. Il punto)
Leris piace al Brescia
Il blucerchiato ha suscitato l’interesse dei lombardi, che avrebbero pensato a lui per il centrocampo. Resta però forte la concorrenza del Vicenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari interessa ancora alla Salernitana? Le ultime
Trentacinque partite in Serie A con la maglia più bella del mondo in due stagioni: un bilancio un po’ magro nonostante la giovane età per il calciatore prelevato dal Chievo nell’estate del 2019.
Solo 6 volte nell’undici iniziale, poi tutte le partite da subentrato. Una riserva. Una riserva che sembra destinata a giocare ancora meno con D’Aversa. E allora il tentativo è di valorizzare il giocatore con un prestito in cadetteria per provare a rilanciarlo facendolo giocare con continuità.