La Sampdoria, Karlo Letica e il Club Brugge, ecco che le ultime notizie di calciomercato dal Belgio sull’estremo difensore
Karlo Letica e la Sampdoria è una stria destinata a durare anche nella prossima stagione? Di certo c’è chi lo spera, il Club Brugge, proprietario del cartellino del portiere croato. L’estremo difensore è arrivato in prestito nell’ultima finestra estiva di calciomercato.
Finora sono state pochissime le occasioni per mettersi in mostra. Emil Audero è tornato a giocare su alti livelli ed è attualmente insostituibile né tantomeno è in discussione, come accaduto l’anno scorso. Una permanenza di Karlo Letica a Bogliasco in questo momento è difficile da ipotizzare.
LEGGI ANCHE Cessione Pisa, Knaster rischia di perdere tutto
Calciomercato Sampdoria: Letica, il Club Brugge ci spera
Scegliere adesso del secondo portiere della prossima stagione non è una assolutamente una priorità. Finora l’estremo difensore, infatti, collezionato una sola presenza, in Coppa Italia contro la Salernitana. Poi la concorrenza di Audero e il suo rendimento lo hanno relegato in panchina.
Secondo quanto riportato da voetbalnieuws.be però, il Club Brugge, spera in un’offerta della Sampdoria, nella possibilità dei blucerchiati di esercitare l’opzione d’acquisto del giocatore da parte della società di Massimo Ferrero.
Soldi che servirebbero per puntare su un altro calciatore, Joel Drommel estremo difensore del Twente. Anche se non sarà semplice arrivare al giocatore, dato che c’è la concorrenza dell’Ajax. Pensare ad una possibile decisione su Letica adesso, da parte della Sampdoria, è davvero improbabile. Una decisione sarà sicuramente presa a fine stagione. Anche perché tornerà Wladimiro Falcone dal Cosenza.