Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Leverbe e il suo possibile ritorno alla Sampdoria: il Pisa avrebbe trovato il suo sostituto
Il Pisa cerca un difensore centrale e dovrebbe averlo trovato. Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Nedelcearu, diretto al Palermo, ha trovato il giusto rinforzo per la difesa andando a pescare in Ungheria. Il club toscano ha infatti praticamente chiuso con il MOL Fehervar per Adrian Rus, centrale classe ‘96 nel giro della nazionale romena.
Per lui pronto un triennale in nerazzurro. Un colpo che dovrebbe far felice anche la Sampdoria. Sì perché con il suo arrivo a Pisa si sbloccherebbe definitivamente anche l’arrivo di Maxime Leverbe a Genova. Il difensore francese, infatti, dovrebbe arrivare in blucerchiato con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato Sampdoria: Leverbe, un ritorno a Genova
Calciomercato Sampdoria: Leverbe sempre più vicino, il Pisa ha il sostituto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
I nerazzurri non hanno intenzione di perdere del tutto il ragazzo. Non sono ancora note le cifre dell’operazione. Sicuramente però l’accelerazione definitiva arriverà con lo sbarco del romeno in Italia, il club del patron Knaster prima ha tutta l’intenzione di far arrivare il suo sostituto.
In ogni caso però l’accordo tra Sampdoria e Pisa sembra essere stato trovato. E per Leverbe, centrale francese classe 1997, si tratta di un ritorno a Genova. Il difensore, infatti, ha collezionato 26 presenze in Primavera nella stagione 2016/17 e nel 2018/19, con Marco Giampaolo in panchina, è stato spesso aggregato alla prima squadra, senza mai esordire.