Calciomercato in salita per la Sampdoria: Karol Linetty ha deciso di andare via, lasciare Genova. Direzione Torino, verso Marco Giampaolo.
La storia tra Karol Linetty alla Sampdoria è ormai finita. Non ci sarà nessun rinnovo. C’è distanza tra l’offerta di Massimo Ferrero e quello di Urbano Cairo. Troppa. Un milione e duecento mila euro da parte contro l’1,8 (li prende Claudio Ranieri) da parte del Torino.
Una differenza incolmabile per la Sampdoria di oggi. Il centrocampista polacco arrivato a Genova nell’estate 20016 ha il contratto in scadenza la prossima stagione. Bisogna cederlo ora, in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Ferrero non è l’unico a voler vendere…
Bisogna cederlo a cifre diverse, non a 15 milioni, il suo reale valore ma qualcosa di meno. Tra domanda e offerta c’è ancora differenza. La domanda blucerchiata è di 12 milioni compresi i bonus. L’offerta del Toro è arrivata a 8. Accordo a 10 milioni? Il rischio è di perdere a zero il giocatore a gennaio.
Insomma capitan futuro ha scelto di abbandodare la barca, andare a Torino, da Marco Giampaolo. Nessun grande passo in avanti nella sua carriera. La squadra di Cairo, come dimostrato anche in questa amara stagione, non lotta per i vertici della classifica, ogni per un posto in Europa che non arriva quasi mai.
La Sampdoria gli offriva la fascia da capitano e un signor stipendio per il suo valore. I tifosi gli avevano già dato il cuore. Questo è il calcio di oggi e Karol non è diverso da altri… Peccato!