Calciomercato Sampdoria, su Karol Linetty non c’è solo il Torino, ma anche la Fiorentina di Iachini che vuole il polacco in maglia Viola.
Prima Ribery ora Thiago Silva. Nel mezzo Karol Linetty. La Fiorentina ci pensa, vuole costruire una grande squadra, vuole consegnare all’amico Beppe Iachini una super squadra per lottare per l’Europa. Un progetto ambizioso.
Tra i possibili acquisti c’è anche quello del centrocampista polacco della Sampdoria che non resterà a Genova dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto. Un addio certo ma alle condizioni blucerchiate, quelle che il Torino di Cairo fin qui ha sempre rifiutato.
LEGGI ANCHE Coronavirus: altri contagiati in Serie A. Il campionato inizia?
Calciomercato Sampdoria: Linetty? La Fiorentina fa sul serio
La Sampdoria di Massimo Ferrero ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro comprensivi di bonus. Una cifra che il Toro di Giampaolo non ha mai nemmeno sfiorato fermandosi prima a 8, poi offrendo pare addirittura 7 con il presidente blucerchiato che ha risposto provocando 13…
Di sicuro se la Fiorentina ha deciso di mettere le mani su Linetty, Sky parla di un sondaggio da parte di Daniele Pradè, vecchia conoscenza blucerchiata, dovrà sedersi al tavolo delle trattative con un’offerta minimo di 10 milioni di euro e magari con una contropartita tecnica che possa interessare a Claudio Ranieri.
Pradè conosce bene il nostro presidente, avendo lavorato a Genova per una stagione. Conosce i pregi e i punti deboli di un uomo che senza cessioni non può far partire la campagna rafforzamenti della Sampdoria. Insomma prima o poi dovrà cedere e far cominciare il anche nostro calciomercato…