Linetty oltre al Torino piace molto anche in Germania e per la Sampdoria si potrebbe aprire una nuova pista di calciomercato
Karol Linetty continua ad essere al centro delle voci di calciomercato, il centrocampista della Sampdoria infatti resta sempre vicino al Torino. Cairo e Ferrero, però, hanno idee diverse ovviamente sul costo del cartellino del polacco.
Una situazione che potrebbe aprire nuove piste di mercato. Il calciatore non piace soltanto alla società granata, anzi può vantare diverse ammiratrici anche in Bundesliga. In particolare è lo Schalke 04 che segue da vicino le vicende che riguardano il centrocampista della società di Corte Lambruschini. Il portale TMW si spinge anche oltre, aggiungendo che i tedeschi sarebbero anche disposti ad accontentare le richieste del numero uno blucerchiato: 12 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Serie A: servono gli esoneri? Dipende: ecco i numeri
Più staccato c’è l’Eintracht Francoforte, che per il momento si è limitato al mero interesse per Linetty. La situazione intorno al giocatore, purtroppo per i tifosi della Sampdoria, fa ormai pensare ad una cessione certa, anche se per il momento è ancora molto difficile ipotizzare in quale squadra giocherà nella prossima stagione.
Linetty, infatti, sembra aver raggiunto un accordo con il Torino, i granata offrono quasi due milioni di euro a stagione, senza contare che il polacco “sotto la Mole” ritroverebbe anche Marco Giampaolo, che ha allenato il polacco nella sua avventura a Genova. Tutti indizi che fanno pendere l’ago della bilancia verso la società di Urbano Cairo.
La concorrenza tedesca non è però da sottovalutare, dato che anche in altre occasioni avevamo riportato diverse sirene dalla Bundesliga per il centrocampista. E proprio Schalke 04, e forse anche Eintracht Francoforte, potrebbero offrire al ragazzo il ricco contratto a cui aspira e che è il motivo della separazione con la Sampdoria.
La telenovela di calciomercato che vede Linetty protagonista continua.