La sessione di calciomercato invernale per la Sampdoria è più complicata del previsto, per la difesa Giorgio Altare il nome di Pietro Accardi.
Il calciomercato invernale della Sampdoria, sta avendo diverse difficoltà, Pietro Accardi ha visto sfumare diversi obbiettivi, da Antonio Raimondo finendo con Federico Barba che è stato ufficializzato dal Sion in Svizzera. La rivoluzione che aveva in mente il responsabile dell’area tecnica blucerchiata al momento ha visto due partenze: Simone Giordano al Mantova, Antonino La Gumina al Cesena e due ingressi: Pietro Beruatto dal Pisa e dagli svincolati M’Baye Niang.
Per la Sampdoria una delle priorità deve essere quella di rinforzare il proprio reparto difensivo, sfumato Federico Barba, nella lista di Pietro Accardi rimangono Francesco Folino, Giorgio Altare e Fabrizio Brignani.
Calciomercato Sampdoria, sfumato Federico Barba: tutto su Giorgio Altare?
Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Giorgio Altare lo allontana da Pietro Accardi? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti prova lo “sgarbo” per Andrea Compagno. L’indiscrezione
Per quanto riguarda Giorgio Altare, prima della sfida contro l’Inter nel riscaldamento si è fatto male saltando dunque la sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Nella giornata odierna sono arrivati gli esiti degli esami, sovraccarico al flessore sinistro, le sue condizioni saranno valutate giornalmente. L’infortunio dunque potrebbe non compromettere una sua eventuale partenza, ma bisogna vedere se il Venezia è disposto a farlo partire.