Per il calciomercato invernale, la Sampdoria dovrà tenere conto delle condizioni di Massimo Coda che preoccupa anche per l’età, Accardi che fa?
In casa Sampdoria c’è apprensione per le condizioni di Massimo Coda che nella giornata di mercoledì si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio che lo ha fatto uscire anzi tempo dalla sfida contro il Pisa.
Un infortunio che mette in difficoltà la Sampdoria che si trova senza il suo bomber in una parte di stagione fondamentale per non compromettere la promozione in Serie A. Il dodicesimo posto in classifica è preoccupante e senza i goal del suo numero 9 è dura.
Calciomercato Sampdoria, domani esami per Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: ecco il piano di Accardi per gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori in uscita da Palermo: occasione per Pietro Accardi?
Proprio visto l’infortunio del numero 9 potrebbe aprire a nuovi scenari, anche vista l’età del giocatore che da pochi giorni ha spento le 36 candeline. Secondo le ultime indiscrezioni, Pietro Accardi in vista di gennaio vorrebbe fare un doppio colpo in attacco, un giocatore già pronto come possono essere Alberto Cerri e Christian Gytkjaer e uno più giovane magari da far crescere, ma molto dipenderà sia dall’esito degli esami sia da chi lascerà la Sampdoria.