E’ tempo di calciomercato e la Sampdoria dovrà pensare a come gestire i suoi giocatori più rappresentativi. Intanto l’Inter coninua a pensare a Emil Audero come vice Onana per la prossima stagione.
Manca poco al ritiro di Livigno e la Sampdoria dovrà iniziare a lavorare sul calciomercato per regalare una squadra competitiva ad Andrea Pirlo.
Bisognerà lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita con tanti nomi che sono nel mirino di squadre di Serie A.
Calciomercato bollente, l’Inter non molla la pista Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, l’Inter continua a pensare a Emil Audero. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti: Sabiri? Ora tocca ad Italiano…
Secondo quanto riferito da Sky, in merito al calciomercato della Sampdoria c’è da registrare il nuovo interesse dell’Inter verso il portiere blucerchiato Emil Audero, il portiere italo-indonesiano è un nome per il ruolo di secondo portiere.
Ancora difficile dire quale futuro aspetterà il portierone della Sampdoria, che dopo l’ìnfortunio che gli ha fatto terminare anticipatamente la stagione passata bisogna vedere se sarà già pronto per tornare a disposizione per il ritiro di Livigno.
Ma non è l’unica squadra interessata la Lazio è quella che maggiormente segue la situazione relativa al portiere della Sampdoria e qual’ora riuscisse a cedere il portiere Luis Maximiano farebbe all-in sull’italo-indonesiano.