Sul fronte calciomercato la Sampdoria dovrà fare i conti con l’Inter che punta su Bento Krepski e il futuro di Audero può cambiare
L’Inter in estate ha prelevato con la formula del prestito dalla Sampdoria Emil Audero, il portiere italo-indonesiano ha lasciato i colori blucerchiati dopo la retrocessione in Serie B, viaggio opposto per Filip Stankovic che è passato ai blucerchiati sempre in prestito.
Se Filip si è preso da subito la maglia da titolare della formazione allenata da Andrea Pirlo saltando soltanto le partite di Coppa Italia e una di campionato, discorso diverso per Emil che ha trovato davvero poco spazio per la grande stagione di Yann Sommer.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter si muove per un nuovo portiere e Audero?
Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Bento Krepski e Audero…
LEGGI ANCHE Ascoli, Castori recupera Nestorovski: il macedone bestia nera della Sampdoria. Il dato
Il futuro di Emil Audero è ancora tutto da definire, l’Inter si sta muovendo per un nuovo portiere oltre a Di Gregorio che potrebbe far ritorno in nerazzurro, c’è anche Bento Krepski portiere del Athletico Paranaense che da diverso è entrato nei radar dei dirigenti nerazzurri.
La valutazione è di 15 milioni e l’intenzione dei nerazzurri è quella di farlo crescere alle spalle di Sommer per poi promuoverlo a titolare. Bento Krepski classe 1999 potrebbe essere l’erede di Julio Cesar in nerazzurro.