Sul fronte calciomercato la Sampdoria sta trattando con l’Inter per la cessione di Giovanni Leoni, Marotta prepara le contropartite per convincere Accardi.
Inter e Sampdoria continuano a trattare per il possibile trasferimento di Giovanni Leoni a Milano. Continuano le trattative tra i due club per provare ad arrivare ad un accordo che può soddisfare entrambe le parti, l’Inter che vuole a tutti i costi il difensore e la Sampdoria che vuole monetizzare il più possibile e che vorrebbe trattenere il giocatore un’anno in prestito a Genova.
L’Inter dopo una lunga trattativa potrebbe arrivare alla svolta inserendo alcune contropartite nell’affare, i due nomi che potrebbe far decollare la trattativa sono quelli di Filip Stankovic portiere che piace molto alla Sampdoria e che vorrebbe riportarlo a Genova e Alessandro Fontanarosa, difensore già nel mirino dei blucerchiati. Loro e l’aggiunta di una parte di soldi potrebbe essere la chiave di svolta della trattativa.
Calciomercato Sampdoria, settimana decisiva per Giovanni Leoni?
Calciomercato Sampdoria, l’Inter prepara l’assalto decisivo a Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino verso Genova? Ecco cosa manca
La Sampdoria è stata chiara e lo ha ripetuto anche Pietro Accardi qualche giorno fa nel corso dell’intervista, una delle priorità di questa possibile cessione è la permanenza di Giovanni Leoni a Genova per un anno per dare l’assalto alla Serie A e per farlo crescere ulteriormente.