Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Bento Matheus Krepski e il futuro di Audero come cambia?
L’impatto di Yann Sommer nel mondo Inter è stato sicuramente dei migliori con lo svizzero che non ha fatto assolutamente rimpiangere André Onana trasferitosi al Manchester United con cui però non ha avuto un buon inizio di stagione anche per via di alcuni suoi errori.
Ma vista l’età del portiere svizzero tra pochi giorni toccherà quota 35 anni, la dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per il futuro. Già nella scorsa estate ci furono contatti tra la dirigenza dell’Inter e quella dell’ Athletico Paranaense per Bento Matheus Krepski ma poi non se ne fece più nulla.
Da quel momento i rapporti non si sono mai interrotti e l’Inter è riuscita a ottenere anche una prelazione per Bento, fissando il prezzo a circa 15 milioni di euro. Un accordo verbale raggiunto anche grazie allo stesso portiere, che la scorsa estate aveva apertamente parlato al suo presidente del suo sogno, quello di raggiungere Milano e giocare per l’Inter.
Ex Sampdoria, Inter ora tocca ad Audero
Calciomercato Sampdoria, l’Inter punta a Bento Matheus Krepski e Audero…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ritrova il sorriso dopo l’operazione…
L’Inter si sta già muovendo per un’altro portiere e per Emil Audero come andrà a finire? Bella domanda il portiere è arrivato dalla Sampdoria in estate in prestito con diritto di riscatto che sarà trasformabile in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per circa 6 milioni di euro.
Finora l’ex portiere della Sampdoria non ha mai giocato una partita ufficiale con la maglia nerazzurra ma stasera in Champions League toccherà a lui difendere i pali nel turnover messo in atto da Simone Inzaghi.