Gregoire Defrel è un obiettivo della Sampdoria di questo calciomercato: il francese può arrivare in prestito e la lista della Serie A non è un problema
La Sampdoria sta studiando la strategia per sostituire al meglio Manuel De Luca. L’infortunio del numero 9 blucerchiato ha lasciato libera una casella in attacco e, soprattutto, nella lista di 25 giocatori da consegnare alla Serie A. De Luca rientrava nei quattro cresciuti nel vivaio di un’altra squadra, ma il suo posto potrebbe essere preso da altri calciatori.
Così ci sarebbe ancora un posto nella lista dei 17 over 22. Posto che potrebbe essere occupato da Gregoire Defrel, il primo nome sulla lista della Sampdoria per rinforzare l’attacco. Arrivarci, però, non sarà facile. Un po’ per l’alto ingaggio, un po’ perché il Sassuolo ha perso anche Giacomo Raspadori e in attacco è un po’ corto.
Calciomercato Sampdoria, Defrel: ingaggio molto alto
Calciomercato Sampdoria, nessun problema lista per Defrel. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty convince Juric. Il Torino se lo tiene?
Contro il Lecce Defrel non ha giocato dall’inizio, ma è subentrato, come spesso accaduto anche nella scorsa stagione. La Sampdoria sta provando a riportarlo a Genova per la terza volta, dopo i tentativi di gennaio e dell’estate scorsa, ma il problema legato all’ingaggio di circa due milioni netti rimane.
Come scrive il Secolo XIX, tuttavia, i blucerchiati potrebbero tentare la mossa in prestito, per rimpolpare il loro reparto offensivo. Al momento, infatti, ci sono solo Ciccio Caputo, Fabio Quagliarella e il rientrante Manolo Gabbiadini, di nuovo a disposizione dopo la rottura del crociato di febbraio.