Fernando Llorente domenica può studiare da vicino la Sampdoria: l’attaccante del Napoli è il rinforzo che Ranieri vuole per il calciomercato invernale
Napoli-Sampdoria sarà l’occasione per Fernando Llorente per studiare da molto vicino la squadra di Ranieri. L’attaccante spagnolo è il nome più caldo del calciomercato blucerchiato ed è il giocatore che Sir Claudio ha chiesto come rinforzo per gennaio. Stando alle ultime, poi, il Napoli avrebbe dato l’ok al trasferimento.
Il centravanti di Pamplona domenica alle 15 potrà iniziare a capire meglio gli schemi in cui potrebbe essere inserito. Un attaccante della sua stazza – è alto 195 centimetri – sarebbe perfetto per il gioco della Sampdoria che, in rosa, non ha punte alte. Punte in grado di giocare di sponda sui lanci lunghi.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Llorente: si tratta sulla durata del contratto
Potrà studiare la partita, magari, riflettendo sulla proposta di contratto della Sampdoria. I sei mesi offerti da Ferrero sono lì sul piatto. Lui vorrebbe almeno un anno in più, ma le due parti potrebbero venirsi incontro, magari, ragionando su un’ulteriore diminuzione dell’ingaggio.
Intanto, però, Llorente studia la sua (possibile) futura squadra. Chissà che una grande partita della Sampdoria non sia il modo migliore per convincerlo a raggiungere Genova.