Calciomercato Sampdoria: passi in avanti nella trattativa per Llorente, le parti sono in contatto, distanza sulla durata dell’accordo
Fernando Llorente è il nome più caldo in ottica calciomercato per la Sampdoria. Sir.Claudio infatti avrebbe chiesto un altro attaccante da aggiungere alla sua rosa e lo spagnolo sembra essere, per ora, il preferito dalla parte di Corte Lambruschini.
Il contratto dell’attaccante con il Napoli è in scadenza, lo avevamo già riportato, e a gennaio potrebbe partire. E’ nell’interesse anche della società partenopea. Dopo la chiusura della sessione invernale, infatti, il calciatore potrà firmare con la squadra che preferisce, con buona pace di De Laurentiis.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: chi sarà il Guardiano e che ruolo ha? – IL DOCUMENTO
Calciomercato Sampdoria: Llorente, si tratta sulla durata del contratto
La Sampdoria ci aveva già provato quest’estate, fino alla chiusura del mercato. Ci aveva provato anche Claudio Ranieri, chiamando direttamente il giocatore. Tattica utilizzata anche con Candreva e altri obiettivi blucerchiati.
Se nei mesi scorsi il corteggiamento è stato vano, a gennaio potrebbe arrivare tutt’altro esito, almeno secondo quanto riportato da Radio KissKiss Napoli. Sulle frequenze dell’emittente è stato rivelato come Llorente e la Sampdoria siano già in contatto, ma non finisce qui.
La dirigenza blucerchiata avrebbe già fatto la sua prima proposta allo spagnolo, offrendo sei mesi di contratto: da gennaio a giungo. Si aspetta l’ok del diretto interessato, che però vorrebbe un accordo di un anno e mezzo. Differenze da limare. Intanto però anche Napoli ha dato il via libera alla Sampdoria per la trattativa.
Nel frattempo sfuma anche una pista legata alla concorrenza, sempre secondo la stessa fonte. La Fiorentina avrebbe fatto un passo indietro, resta solo il Benevento con cui fare i conti, ma Massimo Ferrero sembra essere in vantaggio.