Non decolla l’idea di uno scambio tra Gianluca Frabotta e Antonio Barreca in questo calciomercato: Sampdoria non convinta dell’operazione
Oltre all’attacco, la Sampdoria vuole rinforzare anche il reparto difensivo nel calciomercato invernale. I blucerchiati hanno bisogno di un difensore centrale oppure di un terzino sinistro nel caso in cui possa partire Antonio Barreca e Nicola Murru venga di nuovo considerato come centrale, come a inizio stagione.
Per questo motivo negli ultimi giorni sembravano in crescita le quotazioni di Gianluca Frabotta, lanciato alla Juventus proprio da Andrea Pirlo e attualmente in prestito al Bari. In Puglia, però, sta trovando poco spazio – appena sette presenze – e così sembrava potesse prendere corpo uno scambio con Barreca, chiuso da Simone Giordano e Nicola Murru.
Calciomercato Sampdoria, Barreca troppo spesso ai box…
Calciomercato Sampdoria, lo scambio Frabotta-Barreca non convince nessuno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica è sicura: Verre in uscita
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, questa ipotesi non scalda nessuno. La Sampdoria non sarebbe convinta di questa ipotesi, dato che a sinistra ha già Giordano e Murru e si ritiene coperta. Non scalda, però, nemmeno il Bari, che si ritroverebbe in rosa un calciatore ancora infortunato e che in stagione, di fatto, non gioca dal 22 ottobre con il Cosenza.
Barreca, spesso ai box per infortunio, ha giocato appena otto partite in stagione per un totale di 429 minuti e, con questi numeri, è difficile che il Bari possa accettare uno scambio…