Nuove voci di calciomercato su Bentaleb, lo Schalke lo ha scaricato, il giocatore però non dovrebbe più essere nei piani della Sampdoria
Nabil Bentaleb lascerà lo Schalke 04. Questo sono le ultime notizie di calciomercato che arrivano dalla Germania, in estate la Sampdoria ci aveva fatto un pensierino, forse anche qualcosa di più. Salvo poi decidere di accontentare mister Ranieri, portando a Genova Adrien Silva.
Il mediano dello Schalke 04 è sul mercato, non è un’indiscrezione, ma una certezza. Anche perché Responsabile sport e comunicazione della squadra tedesca, ha parlato proprio del calciatore: “Stiamo parlando di un grande giocatore, ma dobbiamo ammettere che per noi non è stata una buona scelta. Entro la prossima estate ci separeremo”.
LEGGI ANCHE Andrea Bertolacci deluso dalla Sampdoria e da Ranieri
Calciomercato Sampdoria: lo Schalke 04 scarica Bentaleb
Parole che fugano ogni dubbio e che non lasciano alcuna incertezza, Bentaleb partirà e probabilmente il prima possibile, quasi sicuramente a gennaio, nella prossima sessione invernale di mercato. Intanto l’algerino continuerà ad allenarsi individualmente, sotto gli occhi dello staff della prima squadra , fino a quando non sarà trovata una soluzione.
C’è ancora la possibilità di vederlo in maglia blucerchiata? Attualmente no, perché la Sampdoria ha messo sotto contratto Adrien Silva e in quel ruolo Claudio Ranieri è più che coperto. La conferma arriva anche dalle voci che rimbalzano dalla Germania. Bentaleb infatti piace ancora in Serie A, ma al Torino di Marco Giampaolo che starebbe pensando proprio al calciatore, sempre che il maestro riesca a rimanere alla guida del club granata. Sono molte le nubi anche sul futuro del tecnico di Bellinzona.