Potrebbe cambiare obiettivo di calciomercato il Celta Vigo, vista le difficoltà per arrivare a Murillo della Sampdoria, piace Mustafi
Tornerà alla Sampdoria Jeison Murillo? Il Celta Vigo riscatterà il difensore o troverà un nuovo accordo con i blucerchiati? Arriva l’estate e si ripropone ancora una volta la telenovela legata al difensore colombiano.
Ha giocato in Spagna nelle ultime due stagione, sempre nella stessa squadra, sempre in Galizia. Ma ha destato ottime impressioni. Una delle colonne del Celta, che è riuscito a salvarsi negli ultimi anni anche grazie a lui.
Cinquanta partite giocate in due anni e un diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Tanti soldi, che gli spagnoli non verseranno nelle casse della Sampdoria. L’idea era però quella di provare a trattenere il calciatore con un nuovo prestito, questa volta con obbligo di riscatto.
Il Celta Vigo valuta altre opzioni di calciomercato
Calciomercato Sampdoria: lo strano destino di Murillo e Mustafi
LEGGI ANCHE Salernitana: Figc boccia proposta Trust presentata da Lotito, Benevento ripescato?
Difficile strappare così il sì a Massimo Ferrero, (che dovrà in ogni caso trovare una soluzione per Murillo che ha il contratto in scadenza nel 2023). E proprio per questo motivo la società galiziana starebbe pensando anche ad un’alternativa, anche questa a tinte blucerchiate però.
Agli spagnoli, infatti, piace e molto anche Skhodran Mustafi, in uscita dallo Schalke 04, e accostato proprio alla Sampdoria nell’ultimo periodo. Murillo e il difensore tedesco non hanno in comune soltanto un avventura a Genova, anche se con risultati opposti, entrambi infatti hanno giocato per il Valencia.
Per quanto riguarda Mustafi e il Celta Vigo, invece, secondo Voz de Galicia gli spagnoli starebbero dirottando le loro attenzioni proprio sul tedesco.
Strano il destino, il colombiano sembra essere destinato a rientrare a Bogliasco, mentre il tedesco a prendere il suo posto in Spagna. A meno che le strade e gli intrecci di mercato non porteranno ad un’altra soluzione.
La telenovela Murillo però sembra essere soltanto all’inizio e si è aggiunto un nuovo personaggio: Mustafi.