Il Torino e Urbano Cairo hanno fatto la loro mosso per Dennis Praet, che però piace anche alla Sampdoria, ecco le ultime di calciomercato
Urbano Cairo si muove per Dennis Praet. Il centrocampista belga dovrebbe tornare in Premier League, ma sul futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Avevamo riportato dell’interesse della Sampdoria per il suo ex calciatore, con i blucerchiati interessati sia a lui che Karol Linetty.
Doppio ritorno a Bogliasco? Se per il polacco l’avventura in granata sembra essere arrivata ai titoli di coda, il giocatore è sul mercato, per Praet invece è ancora tutto da decidere. Secondo quanto scrive La Stampa, il Torino, sarebbe disposto ad arrivare a 10-11 milioni di euro per il centrocampista belga.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Praet
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Torino per Praet. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras chiamano a raccolta i giovani tifosi. L’appello
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco vuole tornare. Decide Giampaolo
Una mossa concreta quella dei granata, con il Leicester, ancora proprietario del suo cartellino, che è disposto a cedere il giocatore dato che non rientra più nei piani tecnici del club inglese. Mentre il Torino vuole accontentare le richieste di Ivan Juric, che vorrebbe tornare ad allenare il centrocampista anche nella prossima stagione.
Ventitré le partite giocate con il Toro in questa stagione per l’ex blucerchiato, 17 da titolare 6 invece quelle da subentrato. Due i goal e 2 gli assist segnati nonostante un infortunio muscolare e un intervento chirurgico al piede. Il futuro del belga quinti potrebbe essere ancora all’ombra della Mole, nonostante la concorrenza della Sampdoria.
I blucerchiati però dovranno rilanciare a questo punto, dopo la mossa di Urbano Cairo che invece cerca di arrivare per primo su Dennis Praet.