Calciomercato: la Salernitana non molla Morten Thorsby della Sampdoria, e per convincerlo ha presentato al calciatore una nuova offerta
La Salernitana è sempre in pressing su Morten Thorsby. Il norvegese della Sampdoria sembra essere l’obiettivo numero dei granata per rimpiazzare la mediana della squadra di Davide Nicola, dopo la partenza di Ederson. Il brasiliano ha salutato tutti ed è andato a Bergamo, ora Morgan De Sanctis è alla ricerca del profilo giusto da regalare al suo tecnico.
Lavoro ostinato a dire il vero, perché il calciatore non è poi così convinto della destinazione, però granata avrebbero presentato un’offerta sostanziosa al centrocampista della Sampdoria per convincerlo a cambiare casacca. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati l’emittente norvegese TV2.
Calciomercato Sampdoria, Thorsby tra cessione e permanenza
Calciomercato Sampdoria, l’offerta della Salernitana per convincere Thorsby
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Un quadriennale con ingaggio quasi raddoppiato rispetto alla cifra che percepisce attualmente in blucerchiato. Entro questa settimana dovrebbe arrivare la risposta del giocatore, stando sempre alla stessa fonte.
Un’operazione di mercato che potrebbe chiudersi a breve, sempre che arrivi il sì del diretto interessato. Sì che potrebbe dare l’accelerazione anche sotto un altro punta di vista, quello dell’accordo tra i due club, accordo che non è ancora arrivato.
Per il norvegese resta in piedi però l’opzione legata anche alla Germania e all’Union Berlino. Situazione comunque confusa, nonostante il lavoro della Salernitana. Ad oggi non è possibile escludere la sua permanenza a Genova. Un problema in più per il club di Corte Lambruschini, che in questo caso rischierebbe di perdere il suo centrocampista tra un anno a parametro zero.