La Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato dovrà capire cosa fare con Lorenzo Di Stefano, il quale potrebbe lasciare Genova…
Lorenzo Di Stefano sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Gubbio in Serie C, il calciatore in prestito dalla Sampdoria ha attirato alcuni estimatori. Infatti nonostante questa sia la sua prima stagione nei Professionisti ha ben impressionato gli addetti ai lavori, a suon di ottime prestazioni.
Infatti le sue 8 reti in stagione (con anche 2 assist) in 28 partite ha catturato l’attenzione di diverse società, disposte a offrire al giocatore un trasferimento (anche in prestito). Al momento però non c’è nessuna trattativa, in quanto il Gubbio sta giocando i play-off e la Sampdoria (proprietaria del cartellino) deve prima risolvere problemi più complessi a livello societario.
Possibile partenza per il classe 2002
Calciomercato Sampdoria, Di Stefano lontano da Genova? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Delle Monache? Zeman ha deciso…
Secondo un’indiscrezione di giornalerossoblu.com il Taranto sarebbe interessato a Lorenzo Di Stefano, il club milita in Serie C Girone C ed è arrivato all’11° posto in questa stagione. I soli 26 goal segnati in 38 giornate (peggio ha fatto solo Gelbison con 25) dimostrano che la squadra tarantina ha bisogno di un attaccante in grado di prendere per mano la squadra. Lorenzo Di Stefano sarebbe uno dei nomi che il Taranto starebbe prendendo in considerazione.