Sul fronte calciomercato, la Sampdoria vorrebbe portare Luca Caldirola a Genova per rinforzare la difesa, ma tutto dipenderà da Salvatore Bocchetti.
La Sampdoria sta già valutando diversi profili in vista della sessione invernale di calciomercato. Pietro Accardi vuole farsi trovare pronto a cercare di battere sul tempo le dirette concorrenti, ma molto dipenderà anche dal mercato in uscita dove c’è da sfoltire la rosa.
Avere una rosa di trentuno giocatori è un problema anche per l’allenatore che si trova costretto a lavorare con un numero troppo grande di giocatori e non è facile seguirli tutti. Per questo motivo la priorità dovrà essere quella di sfoltire la rosa.
Calciomercato Sampdoria, Luca Caldirola il rinforzo giusto per Leonardo Semplici?
Calciomercato Sampdoria, Luca Caldirola a Genova? Tutto nelle mani di Salvatore Bocchetti. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: squadra fragile mentalmente: ecco cosa manca
Tra i giocatori nel mirino di Pietro Accardi ci sono due giocatori del Monza, Luca Caldirola e Mattia Valoti. Entrambi i giocatori da tempo sono nel mirino della Sampdoria in vista del mercato di gennaio. Ma per capire se ci sono margini di trattativa bisogna capire le intenzioni del nuovo tecnico Salvatore Bocchetti arrivato da pochi giorni a Monza.