Per l’attacco la Sampdoria continua a monitorare Luca Moro, primo obiettivo di questo calciomercato: il suo arrivo è legato alla cessione di Manuel De Luca
La Sampdoria, oltre al mercato dei difensori, continua a monitorare quello degli attaccanti. L’arrivo di Agustin Alvarez, infatti, potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo, soprattutto se dovesse partire Manuel De Luca, che ha l’accordo con il Catanzaro, ma piace anche ad altre squadre di Serie B.
I blucerchiati hanno bloccato la cessione in attesa di avere la certezza di un nuovo arrivo davanti. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Luca Moro, ancora allo Spezia, ma di proprietà del Sassuolo, con cui la Sampdoria ha già chiuso l’affare Alvarez.
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro obiettivo principale
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro al posto di De Luca? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria non libera ancora Manuel De Luca. Ecco perché
Moro rappresenta, da tempo, l’oggetto dei desideri della dirigenza blucerchiata, che deve fare i conti con una folta concorrenza in Serie B. Il classe 2001 piace anche al Catanzaro, che sembrava a un passo, ma l’accordo trovato dalla società calabrese con De Luca potrebbe far pensare a un deciso cambio di rotta sugli obiettivi di mercato.
La Sampdoria rimane vigile sul giocatore che, in stagione, con lo Spezia, ha segnato quattro goal. Non è facile, ma l’incastro con De Luca al Catanzaro e Luca Moro a Genova potrebbe rimescolare le carte in Serie B.